Rossetto cresce con un nuovo punto di vendita a Verona

Rossetto si rafforza e prepara l’inaugurazione di un nuovo punto di vendita a Verona, in apertura per il 29 ottobre di quest’anno in Borgo Venezia, con previsione di 60 assunzioni entro la fine dell’estate. Il gruppo alimentare prosegue parallelamente con una strategia comunicativa, firmata dall’agenzia Cooee, per implementare visibilità e presenza social tramite la prossima campagna 2016.
L’azienda, nata nel 1965 dall’omonima famiglia, nell’anno del 50° anniversario celebra la sua presenza con 23 store a Verona, Vicenza, Padova, Mantova, Reggio Emilia, Rovigo, Brescia e Cremona attraverso i format Iperalimentare Rossetto, Super Rossetto, L’affare è e Surgelati più.
Un buon esordio 2015 anche in termini di fatturato, che registra una crescita del 10% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome