Sagra torna on air

Sagra Oro 100% Italiano a bassa acidità è un olio extra vergine di alta qualità, creato dal panel di esperti oleari Sagra. Risultato di un'accurata ricerca, Sagra Oro si caratterizza in particolare per la bassa acidità, di ben il 60% inferiore a quella massima consentita dalla normativa comunitaria. Questa caratteristica ne fa un olio particolare.

Piano di rilancio
La scelta di tornare a comunicare al grande pubblico, con un forte testimonial, e con una intensa pianificazione media, è solo uno dei tasselli di un importante piano di rilancio nazionale del brand Sagra (coordinato da Emanuele Siena, direttore marketing Salov Spa)
con l'obiettivo di consolidare la sua posizione nel mercato domestico. Del resto come afferma Benedetta Parodi, nello spot girato per il brand Sagra,
l'olio è così prezioso da diventare "l'oro che fa più prezioso ogni
piatto". Una citazione dell'associazione fra oro e olio che risale alla Magna Grecia.
Sagra è un marchio italiano storico dell'olio, proprietà del Gruppo Salov, tra i grandi gruppi del settore oleario una realtà ancora1 italiana al 100%.

Lo spot
La creatività dello spot è di Cheil. Hanno lavorato allo spot Alessandro
Bedeschi e Massimo Ambrosini, sotto la direzione creativa di Alessandro
Sironi.
La regia è di Umberto Spinazzola e la produzione è a cura di Ruvido
Film. La musica originale è stata composta da Marco Biscarini. La pianificazione media è a cura di Mec.
Lo spot è in onda sulle principali reti nazionali con altissima frequenza grazie all'utilizzo di diversi formati.
Il target della comunicazione è principalmente la responsabile d'acquisto, di età compresa fra i 35 e i 55 anni, con livello socioculturale medio-alto, e giovani famiglie con presenza di figli piccoli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome