Salmoiraghi & Viganò ritorna nel centro di Milano

di Chira Bertoletti

Il nuovo negozio vanta una superficie di 500 m² distribuita su due piani e il suo design moderno è stato studiato per integrarsi alla perfezione con la struttura originale del palazzo storico che ne ospita gli spazi.
Il flagship store punterà sull’eccellenza dei servizi alla clientela, che potrà sottoporsi a un check-up visivo gratuito e ricevere consulenza su ogni problematica legata alle lenti oftalmiche.
In linea con una precisa strategia commerciale, che intende potenziare l’offerta dei negozi Salmoiraghi & Viganò situati nei punti nevralgici delle più importanti città italiane, il nuovo flagship store detiene inoltre un ampio assortimento di marchi, che sarà periodicamente accompagnato dalla proposta di limited edition e anteprime delle migliori collezioni.

L'iniziativa segna un ritorno alle origini: correva l’anno 1880 quando, proprio in Piazza Cordusio, l’ottica Viganò iniziava quel cammino che oggi la porta a riunire 450 punti vendita sotto il Gruppo Salmoiraghi &Viganò. L’apertura di un nuovo store nel suo luogo di origine, nonché in un punto strategico in vista di Expò 2015, testimonia la volontà del brand di investire ancora una volta sulla città, che con i suoi 16 negozi rappresenta già un’eccellenza per fatturato.

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