Samsonite lancia corner e vending assieme

Due nuovi concept di vendita per Samsonite. Il player dell’industria della valigeria ha deciso, infatti, di avviare lo sviluppo di Samsonite Vending Machine e Samsonite Kiosk con i quali presiederà la maggior parte degli aeroporti internazionali dando la possibilità ai viaggiatori di acquistare il meglio delle soluzioni da viaggio in portafoglio al brand.

Nuova retail experience
Presentati durante il Tfwa World Exhibition, l’evento dedicato al travel retail e al duty free, il nuovo corner e il distributore automatico vogliono rappresentare una nuova retail experience come dichiarato da Graham Carter, vice president retail Europe and distributors di Samsonite. "Il nostro percorso continuo verso l’innovazione porta oggi i consumatori più sofisticati ad abbracciare il nuovo mondo dello shopping virtuale. La forza di questo nuovo concept è la possibilità per i consumatori di accedere durante il viaggio a una combinazione di vendita online e offline".

Funzionano come un negozio virtuale con touch screen

Il corner, dedicato ai consumatori in movimento, si presenta alla stregua di un servizio virtuale di vendita e offre alla clientela l’opportunità di ordinare per mezzo di un e-shop Samsonite con l’assistenza del personale di vendita presente nel Kiosk. Terminato l’ordine, il prodotto sarà recapitato a casa oppure in albergo. Inoltre i clienti hanno anche la potenzialità di scoprire l’intera gamma grazie a un sistema touch screen. Aperta 7 giorni su 7, 24 ore al giorno, Samsonite Vending Machine dà accesso ad accessori da viaggio quali cuscini, mascherine per occhi, cinghie chiudi valigia, luccehtti ecc. Anche in questo concept un touch screen permette ai fruitori di selezionare gli articoli e pagare attraverso bancomat o carte di credito.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome