San Benedetto, ritorna il temporary store alla Stazione Centrale di Milano

Retail

Ritorna “Casa San Benedetto”, il temporary store dedicato al beverage analcolico di Acqua Minerale San Benedetto, giò proposto nelle due ultime estati.

Da venerdì 16 maggio e per 5 mesi all'interno della Stazione Centrale di Milano, in uno spazio totalmente a vista, in quanto realizzato in vetro, il visitatore potrà trascorrere del tempo e dissetarsi: quest'anno protagonisti di Casa San Benedetto saranno il thè T-Surf e Thè San Benedetto Summer Emotion, le ultime novità dell'azienda veneta.

Il temporary store, inoltre, permetterà ai consumatori di entrare in contatto con le iniziative ecosostenibili del Gruppo attraverso “progetto ecogreen”, la prima linea di acqua minerale emissioni ad emissioni di CO2 completamente compensate e la prima linea di prodotti in Italia a poter vantare il logo del Programma per la valutazione dell'impronta ambientale ricevuto dal Ministero dell'Ambiente.

Per veicolare in maniera più esplicita il messaggio sostenibile di San Benedetto, ed accogliere il consumatore in un'atmosfera decisamente familiare, i temporary store adotteranno un'atmosfera “green” con prato sul pavimento e rondini blu, storico simbolo dell'azienda, sul soffitto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome