San’è: la nuova insegna biologica a km0

san'è catania

Il Gruppo Roberto Abate punta su una nuova insegna e apre nel cuore del centro storico di Catania, in via Androne 13, il primo store San’è con un’offerta di prodotti biologici a chilometro zero. Il gruppo aveva già inaugurato corner San'é all'interno di supermercati  Famila. La nuova apertura rende autonomo il brand che si presenta per la prima volta con unica insegna. Il punto di vendita si sviluppa su una superficie di  300 mq, propone 3.200 referenze in assortimento e impiega tre addetti.

Al suo interno è stato realizzato il Punto ristoro, che comprende dieci posti a sedere, nel quale vengono preparate specialità vegetariane e vegane. Tra i punti forza del supermercato biologico c’è l’ortofrutta. Sono presenti i reparti di gastronomia, panetteria, freschi self service, piccoli elettrodomestici, profumeria, integratori e fitoterapici, drogheria alimentare, macrobiotica e libri.

Il Gruppo Abate. L’azienda, associata Selex, gestisce 12 negozi Famila, 2 Iperfamila, 17 A&O, 2 Svelto A&O e oltre 50 discount a marchio Ard  diretti ed affiliati.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here