Selex raggiunge una quota di mercato del 10%

Il Gruppo Selex ha raggiunto la soglia del 10% di quota di mercato (totalità dei canali di vendita, iper+super+superettes+cash&carry, fonte Symphony IRI - gennaio 2011), rafforzando così la sua posizione di terzo retailer nazionale e di prima realtà associativa di medie imprese distributive indipendenti italiane.

I primi mesi 2011
Questi risultati sono ulteriormente confermati dai dati dei primi quattro mesi di quest'anno, nei quali Selex ha registrato un aumento delle vendite a parità di rete nei formati super e iper (Fonte: Nielsen) del + 4,1% (contro una media di mercato del + 0,3%).

Quota raddoppiata
"Questi dati testimoniano la qualità del lavoro svolto dalle imprese socie all'interno del nostro Gruppo -sottolinea Riccardo Francioni, procuratore generale di Selex-. Dal 2000 ad oggi abbiamo quasi raddoppiato la nostra quota di mercato. Un traguardo importante, che ci consente di guardare al futuro con fiducia e ottimismo. Ci guida, come sempre, la nostra esperienza e la profonda conoscenza del territorio"

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome