Sephora aggiorna il concept del suo flagship di Parigi

Lvmh, proprietaria della catena di bellezza Sephora, ha rinnovato il flagship store di 600 mq in Boulevard Haussmann.
L'interno è stato così modificato:
-abbassato il display del make-up per consentire una maggiore visibilità sulle varie aree del negozio,
-spostate le casse dal centro verso la fine del pdv. Inoltre sono ora retroilluminate da più sorgenti di luce per accentuare l'impressione di profondità,

-introdotto Scentsa, un instore shop dotato di chiosco touch screen, per aiutare i clienti a trovare meglio il tipo di fragranze che stanno cercando,
-il personale è ora dotato di iPod per l'assistenza post-vendita. Lo
scopo è di consentire di accedere ai dati dei clienti tramite la
scansione della carta fedeltà.
Il flagship offrirà anche corsi di formazione per il make-up. Tuttavia questo servizio non sarà però esteso a tutti i negozi della catena, in quanto richiede grandi spazi per offrire una buona visibilità.

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