Sephora rinnova il concept di comunicazione

Retail

Icona della bellezza, presente in 30 Paesi con una rete di oltre 1.700 store, Sephora dice addio al bianco e nero in favore di un prisma di colori che richiamano l’arcobaleno. Senza perdere la forza della propria identità di brand, Sephora rinnova il suo concept di comunicazione presentando una nuova immagine che ritrae le donne in un gioco grafico che richiama un’immagine pulsante alla stregua di un battito cardiaco.
Per descrivere il mood del brand (liberare i sensi permettendo ai clienti di vedere, toccare, annusare e realizzare i loro desideri in una cornice di negozi carichi di creatività), è stato creato un nuovo linguaggio visivo e verbale capace di sfuggire alle regole fisse del mondo del beauty. I nuovi visual mostrano, oltre al nuovo claim Where beauty beats (dove pulsa la bellezza), degli occhi femminili che creano in chi li guarda un senso di vertigine stroboscopica.
La campagna Sephora è composta da sei visual che hanno l’obiettivo di ricreare sia la ricchezza dell’offerta composta da make up, profumi e skincare, sia le diverse forme in cui si manifesta la bellezza delle donne.

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