Shaka, brand di Ovs, ridisegna il corner e punta sul glamour

di Raffaella Pozzetti

Nuovo concept per Shaka, il brand di Ovs nato 3 anni fa e dedicato al mondo del fast beauty, con già all'attivo 200 corner nei punti di vendita della catena. Inaugurato ieri nello store di corso Buones Aires a Milano, il concept, di 60 mq, si qualifica per l'esposizione della merce in base alla funzione d'uso e non in base al brand, come era in precedenza. Una soluzione che consente di trovare e provare più facilmente tutti i prodotti, all'interno di una determinata categoria. Spiega Alessandra Pol, Beauty BU at Gruppo Coin: “Shaka è un angolo ludico, giovane, per sperimentare e scegliere il proprio look, e il nuovo progetto di category per funzione serve proprio ad amplificare questo aspetto”.
OVS_SHAKA_1
È stata ripensata anche l'offerta commerciale, concentrandosi sui prodotti glamour, per un acquisto fashion e meno per un acquisto di bisogno: “Abbiamo ridotto l'assortimento di commodities – continua Pol - spostandoci verso prodotti di tendenza, fra cui spiccano trend come quello delle ciglia finte, gli smalti e il nail care a marchio P2 Cosmetics, i pennelli professionali di Real Techniques, sino alla collezione di travel size Shaka to go”. In più, ogni mese l'insegna propone temi con nuance e texture diverse con soluzioni originali e traendo sempre spunto dalla moda.
OVS_SHAKA_2
Quello di corso Buones Aires è il terzo corner Shaka Innovative Beauty aperto secondo il nuovo concept, preceduto dal recente corner di Napoli e da quello, di dimensioni inferiori, all'interno del centro commerciale di viale Sarca a Milano. E domani si aggiungerà un quarto corner, in occasione dell'apertura dello store Ovs, in via Adriano, sempre a Milano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome