Si rinnova il flagship store Bulgari di Barcellona

Riapre rinnovato il punto di vendita Bulgari di Barcellona, aperto nel 2010 in uno dei viali più eleganti della città, il Paseo de Gracia. Lo store è stato allestito dall’azienda Zordan, partner dal 2000. L’intervento è stato mirato ad adeguare il negozio della griffe al nuovo concept di Peter Marino, in vigore presso Bulgari dal 2015. Il punto di vendita è esteso su un’area di 250 mq, presenta una facciata non molto vasta ma si sviluppa ampiamente in profondità ed è caratterizzato da tonalità neutre. Per le  finiture è stato fatto gran uso di marmi, mentre per gli arredi spiccano gli elementi metallici in ottone e le boiserie in legno di noce. L’area d’ingresso ospita i più esclusivi gioielli Bulgari  per l’uomo e per la donna; in un mezzanino rialzato sono esposte le collezioni di accessori e le proposte bridal impreziosite dai diamanti. Sono presenti due vip room, nella parte conclusiva e più celata del negozio.

“Abbiamo progettato e realizzato tutti gli arredi a parete e in facciata – spiega il project manager di Zordan, Giuseppe Caruso - le showcase Condotti, le porzioni di parete a seta

Flagship Bulgari - Barcellona 2(silk wall) e a specchi, tutti gli specchi, le boiserie in legno di noce di una delle due vip room nonché elementi accessori come i picture frames e i corrimano. Inoltre, abbiamo fornito tutti gli elementi free standing del flagship: i counter di marmo e i tavoli di legno con teca espositiva (Albini table). Elementi di particolare spicco sono inoltre il sushi counter bronzato, predominante all’ingresso del negozio, totalmente metallico e con teche illuminate, nonché le pantheon mesh, imponenti e scenografiche reti metalliche in ottone con cui è stato studiato tutto il rivestimento dell’accesso all’ascensore”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome