Sidisonline: parte in Calabria il servizio di spesa online

Gruppo VéGé avvia sidisonline.it, il servizio di spesa online, realizzato in Calabria dall’impresa socia Commerciale Gi.Cap. Il servizio era già attivo a Messina, in Sicilia

Gruppo VéGé avvia sidisonline.it, il servizio di spesa online, realizzato in Calabria dall’impresa socia Commerciale Gi.Cap. La piattaforma, già sperimentata a Messina, si espande dunque al sud grazie al supporto di Restore.shopping, società attiva nell’ambito della digitalizzazione del settore della gdo.

Per accedere al servizio è sufficiente registrarsi al sito www.sidisonline.it e, accedendo all’area carrello, si può scegliere tra migliaia di prodotti freschi, approfittando anche di offerte e promozioni. La consegna a domicilio della spesa comprende il territorio che va dal Comune di Reggio Calabria a quello di Villa San Giovanni. Per il recapito della merce all’indirizzo desiderato è prevista una spesa minima di 40 euro e, per il primo ordine, verrà applicato uno sconto di 5 euro. I costi di consegna ammontano a 3,50 euro per una spesa che va da 40 a 70 euro, mentre per gli importi superiori a 70 euro è gratuita. Sono programmate 3 fasce orarie per la consegna (10.00 - 12:00; 16:00 - 18.00; 18:00 - 20:00), con la possibilità di ordinare sino a 4 casse di acqua per singolo ordine.

“Crediamo molto a questo progetto, sul quale lavoriamo da un anno, in cui abbiamo cercato di mettere a disposizione la nostra esperienza decennale e il miglior supporto tecnologico possibile per valorizzare al massimo la qualità del servizio offerto” commenta Barbara Labate, ceo di Restore.shopping. Giorgio Santambrogio, Ad di Gruppo VéGé, aggiunge: “Il modello sviluppato da Commerciale Gi.Cap, in collaborazione con Restore.shopping, ha raggiunto un livello di avanzamento tale che consideriamo questo passaggio un test importante in vista di estendere l’iniziativa ad altre imprese del Gruppo per proseguire su questa strada”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome