Signorvino, lo spot che spiega la mission

Chi è Signorvino, cosa fa, cosa offre: tutto in un video

Viaggio nel mondo di SignorVino, l'insegna specializzata nel mondo del vino ideato e sviluppato da Sandro Veronesi, presidente di Gruppo Calzedonia. Avviata la rete con un primo store nel 2012, oggi SignorVino è attivo con 11 punti di vendita in varie città d'Italia, tra cui, Brescia, Firenze, Verona, dove lo store è completamente dedicato all'Amarone, e Milano, dove è stato aperto un secondo store nella centrale via Dante, vicino al Castello Sforzesco, dopo quello alle spalle del Duomo, signorvino_mi_via_dante_03diventato, ormai un luogo d'incontro e un punto di riferimento cittadino per l'acquisto di prodotti di qualità a prezzi accessibili in un'atmosfera conviviale.

In termini di sviluppo, l'obiettivo è quello di ampliare ulteriormente la rete: per il 2016 dovrebbero essere in programma almeno altre quattro signorvino_mi_via_dante_04aperture, tra cui lo sbarco a Bologna e a Roma, con il format classico che prevede la proprietà dell'immobile, location sempre centrali e una superficie intorno ai 450 metri quadrati.

Curiosa di tutte le forme di retail, italiano e internazionale, fisiche e online, food e non food. Da anni, seguo le evoluzioni (e le involuzioni) di questo mondo con l'obiettivo di raccontare, con occhi attenti e un pizzico di ironia, nuove realtà, iniziative originali, aggregazioni innovative, negozi d'impatto, e …

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome