Simmenthal: ripartono le degustazioni on the road

Il brand leader nel mercato della carne in scatola, Simmenthal, anche quest’estate attraversa l'Italia col tour "Come fai se in cucina non ce l’hai?"


Da metà maggio ha inizio il viaggio itinerante, un percorso di assaggio in stile on the road a bordo di un caratteristico Apecar colorato che farà tappa nei principali centri commerciali di 15 città italiane.
Ad ogni tappa il mezzo di trasporto, facilmente riconoscibile, si trasforma in una ridente cucina da strada. A bordo uno chef accoglie gli ospiti per mostrare come è possibile preparare fantasiose ricette con i prodotti Simmenthal, dalla linea classica al petto di pollo, dai sapori italiani salvia e rosmarino alle insalate di pollo, per terminare con spuntì tonno e zenzero.

Obiettivo dell’attività è far conoscere la versatilità del brand ai consumatori e l’adattabilità dei prodotti nelle diverse occasioni.

Questa settimana l'Apecar Simmenthal sarà a Milano, il 20 e 21 maggio, presso La Bicocca. Sono previste poi altre tappe, da Torino a Milano, da Firenze a Roma, da Napoli a Rimini, da Padova a Perugia, da Catania a Catanzaro, da Bari a Modena (location da confermare).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here