Simply abbassa i prezzi e lancia la linea auto-moto di Sma

Retail

Nei supermercati Simply e negli ipermercati Ipersimply del nordo Italia sono stati abbassati i prezzi di oltre 1.000 prodotti freschi a libero servizio dell'industria di marca e della private label Sma. Per la catena si tratta un investimento stimato annuo di oltre 8 milioni di euro.
“L'erosione del potere d'acquisto delle famiglie ha generato un cambiamento nei comportamenti della nostra clientela, che ottimizza la spesa concentrandosi verso prodotti più convenienti, a marca privata Sma o comunque in promozione -commenta Marco Brambilla, direttore regionale Sma-. L'iniziativa va quindi incontro alle esigenze di risparmio della nostra clientela, che non deve rinunciare alla qualità per risparmiare sugli acquisti alimentari”.

Risparmio anche per l'auto-moto

Da settembre, inoltre, sempre per consentire ai propri clienti di risparmiare (una media del del 30% rispetto ai prodotti di marca), l'insegna lancia in tutta Italia la linea auto-moto Sma, che raggruppa una decina di prodotti, per soddisfare tutte le esigenze di pulizia e manutenzione del proprio mezzo.
“Abbiamo deciso proporre un assortimento di prodotti a marca privata ancora più ricco, per profondità e ampiezza -dichiara Erica Fiore, responsabile prodotti a marchio Sma-. Oltre alla garanzia di qualità, la linea auto-moto offre al cliente la possibilità di scegliere tra differenti fasce di prezzo e di abbassare il proprio scontrino”.

Trasformazioni

Intanto Sma annuncia che, entro fine anno, trasformerà l'intera rete di vendita italiana focalizzando la propria offerta sulle tre formule commerciali che maggiormente rispondono alle richieste della clientela: i piccoli supermercati di vicinato Punto, i supermercati di prossimità Simply e i grandi supermercati d'attrazione Ipersimply.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here