Simply apre a Catania un nuovo Simply City

Il nuovo Simply City (il primo con questa insegna a livello nazionale) aperto a Catania (via Muscatello) si inserisce sulla linea strategica della catena di Groupe Auchan, basata sulla filosofia dei prezzi bassi tutti giorni (Edlp).
L'ingresso di questo supermercato (diretto, non in franchising) da 850 mq, con un parcheggio di 40 posti auto, è dominato dalla piazza dei freschi, ma il punto di vendita offre i principali reparti assistiti, dalla gastronomia, che offre piatti pronti e tavola calda, alla panetteria. L'assortimento complessivo prevede 6.300 referenze, inclusi i prodotti a marchio.
La politica di convenienza è stata anche declinata sui reparti freschi, con l’inserimento di un prezzo fisso per frutta e verdura e un abbassamento importante del costo al chilo della carne e della gastronomia.


Dal bio al salutismo, tutti reparti state-of-the-art
Fra i percorsi segnaletici del punto di vendita spiccano i reparti Verdenatura Bio, Prodotto Vegano e Sapori dal mondo, Senza glutine e Senza lattosio per i consumatori con particolari necessità salutistiche; e Benessere più con prodotti salutistici e probiotici. Nel percorso Esclusivo Simply si trovano produzioni realizzate unicamente per l’insegna, mentre l'area del prodotto locale è dedicata ai sapori e alle tradizioni del territorio. Il 20% dei prodotti in assortimento proviene da aziende siciliane.
Aperto da lunedì a sabato (8-20,30) e domenica (9-13) il supermercato di via Muscatello impiega 24 collaboratori. Le operazioni di pagamento sono agevolate da 5 casse tradizionali poste in barriera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here