Simply apre il suo 50° supermercato a Milano

di Chiara Bertoletti


Con l’apertura del 50° punto vendita diretto in viale Murillo 5, la catena di supermercati del Groupe Auchan celebra le sue nozze d’oro con il territorio milanese. Il nuovo Simply, con superficie di vendita di 770 metri quadrati, decide di puntare sull’ampia offerta di prodotti freschi (circa il 43% su 7.000 referenze) e su un favorevole rapporto qualità prezzo.
Con l’intento di evidenziare l’immagine di convenienza, in occasione dell’apertura il supermercato ha inoltre lanciato alcune promozioni straordinarie, come lo sconto del 10% alla cassa (dal 5 al 9 dicembre) e la distribuzione di buoni sconto su tutta la spesa.

Percorso convenienza
Oltre alla presenza di un ampia enoteca con più di 1.000 etichette nazionali, sugli scaffali si troveranno prodotti a marchio Simply, contraddistinti dallo stopper “Confronta e scegli il risparmio Sì” e dall’Operazione Salvasp€sa, ovvero il blocco dei prezzi su 300 prodotti di uso quotidiano. Anche nel nuovo Simply sono stati inseriti percorsi d’acquisto specifici per agevolare il cliente: Verdenatura Bio, Verdenatura Eco ed Equo e solidale, Senza glutine e Senza lattosio, Benessere più e Leggerezza più, nonché Prodotto locale, che suggerisce sapori e tradizioni del territorio. Il Simply di viale Murillo è infine dotato di interventi tecnici per ridurre il consumo energetico e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 20, con operazioni di pagamento agevolate da 6 casse tradizionali poste in barriera, tra cui la cassa prioritaria per disabili e donne in gravidanza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here