Simply Sma sceglie IBC per gestire la carta fedeltà Nectar

Simply Sma ha scelto IBC per gestire la carta  Nectar, il nuovo programma fedeltà multi-brand che permette di accumulare punti per una stessa raccolta e sulla stessa fidelity in punti vendita di diverse società (Simply Sma, Api IP, Auchan, UniEuro, PC City, So Oney e Hertz). I clienti, inoltre, possono guadagnare più rapidamente i punti acquistando online tramite il sito www.nectar.it.

Gestiti i dati di 920 pdv

IBC ha contribuito alla realizzazione di questo progetto come partner tecnologico del Gruppo Simply Sma. IBC, infatti, gestisce tutti i dati provenienti dagli oltre 680 pdv diretti e affiliati a insegna Simply, Ipersimply, Punto e dai pdv di alcuni master, per un totale di 920 pdv. La soluzione IBC adottata è il software Web Tessere che prevede l'elaborazione e gestione di tutti i data collect provenienti dai negozi, anche con soluzioni cassa differenti da NCR, la loro normalizzazione e la comunicazione verso i sistemi di Nectar e viceversa.

Nuovi partner Nectar

Partita il 1° marzo la sottoscrizione delle carte fedeltà Nectar, ha già raggiunto in un mese 2,8 mln di carte attive. L'obiettivo del primo anno era, infatti, quello di raggiungere 5 milioni di carte attive. E solo nel mese di marzo ne sono state attivate più della metà presso i 5.000 punti di vendita dei partner Nectar.

L'offerta online, in costante evoluzione, è sempre più interessante grazie all'ingresso di nuovi partner nel settore del turismo quali Alitalia e Lastminute o in settori differenti come lafeltrinelli.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome