Simply valorizza la propria offerta con Patto per Expo 2015

Con l’adesione a Patto per Expo 2015, accordo sottoscritto dal Comune di Milano con le maggiori associazioni di categoria, dei consumatori e i distretti urbani del commercio, Simply si focalizza sull’utenza dei visitatori con offerte food e iniziative commerciali ad hoc. Da maggio a ottobre, in oltre 60 punti di vendita della catena distribuiti tra capoluogo lombardo e provincia, l’obiettivo è in particolare quello di valorizzare le eccellenze enogastronomiche del nostro Paese, con il supporto della campagna di comunicazione in-store e outdoor Sapori d’Italia.
Oltre a una comunicazione bilingue dedicata, ai clienti sarà fornita la possibilità di creare un sacchetto del turista Expo personalizzato, con referenze Dop, Igp, Stg e di qualità made in Italy, anche in versione ready to eat. Uscendo dal comparto alimentare si trovano diversi prodotti, dalla cancelleria alle t-shirt, recanti Foody, la mascotte ufficiale dell’Esposizione Universale by Walt Disney. Nei punti di vendita aderenti, rintracciabili tramite il QR code riportato dalla vetrofania del Comune di Milano, saranno infine disponibili materiali informativi e di comunicazione targati Expo 2015.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome