Sinergia promozionale tra Media World e MSN Windows Live

Retail

Msn/Windows Line e Media World hanno creato insieme un minisito (http: //mediawordl.it.msn.com) che da aprile a luglio propone con una modalità nuova l'appuntamento con gli Speciali MWm, la pubblicazione che ogni mese presenta prodotti e novità di uno specifico settore, con le relative iniziative promozionali.

All'interno del sito è ospitato un gioco che permetta agli utenti di partecipare al concorso Tech&Win con in palio premi per oltre 30.000 euro, tra premi immediati di prodotti e buoni virtuali Media World, inclusi nella categoria merceologica del mese e gli ambiti premi finali.

Il piano di comunicazione, sviluppato da Microsoft Advertising, utilizza formati rich media ad alto impatto ed interazione, con messaggi dinamici, declinati, di volta in volta, presso audience e canali in linea con il concept del tema del mese.

La promozione è anche inserita tra alcuni dei principali servizi di Microsoft, come Windows Live Messenger, rete che in Italia conta quasi 14 milioni di utenti.
“La scelta del network Msn/Windows Live come canale di comunicazione privilegiato di Media World è un motivo di grande soddisfazione - dichiara Salvatore Ippolito, sales director di Microsoft Advertising Italia- Il volantino delle offerte, uno dei più classici strumenti off-line per un'azienda, diventa sul Web il centro propulsore dell'engagement, evolvendo in uno strumento di marketing “attivo” che fidelizza e diverte l'utente finale. È un perfetto esempio di come on-line ed off-line possono convivere e alimentarsi a vicenda, creando delle sinergie a favore di una maggiore credibilità e riconoscibilità del brand.”

Per Pinuccia Algeri, direttore comunicazione Mediamarket: “Internet rappresenta un tool fondamentale per la strategia commerciale di Media World,  un mezzo che garantisce al cliente un'informazione flessibile, immediata e completa".

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here