Sisa, in gennaio campagna tv sull’iniziativa “Sottocosto”

Retail

Sarà on air da mercoledì 25 fino a sabato 31 gennaio 2012 sulle reti Mediaset la nuova campagna pubblicitaria di Sisa, dedicata alla nuova iniziativa “Sottocosto” dell'insegna bolognese.

Dal 25 gennaio al 4 febbraio 2012, 50 articoli di grandi marche, dagli alimentari confezionati all'igiene casa, dalla cura della persona al petfood, saranno disponibili sottocosto nei pdv del gruppo.

Concept semplice e intuitivo

Basata sull'headline “il sottocosto è sottocasa” la campagna si sviluppa in uno spot da 15” che vede la protagonista, insieme a sua figlia, aprire la porta della propria abitazione e, come per magia, trovare una cassa su cui sfilano i prodotti previsti per l'offerta.
Un concept semplice ma intuitivo, che vuole evocare l'atmosfera accogliente del punto di vendita Sisa. All'interno di esso il consumatore si sente a casa perché riesce a muoversi in uno spazio vicino e familiare, con la certezza di trovare ciò che di cui ha bisogno velocemente e in tutta sicurezza.
Una shopping experience sempre confortevole e mai faticosa, in compagnia di persone “familiari”, i soci Sisa, degne di fiducia e di stima che conoscono e sanno anticipare i bisogni dei propri clienti, primo fra tutti quello di risparmiare senza rinunciare alle garanzie offerte da un grande marchio.

Offerte mirate
“In questo momento di insicurezza generale che modifica le nostre scelte quotidiane -afferma Danilo Preto, direttore marketing di Sisa- bisogna fare in modo che i consumatori riacquistino fiducia e serenità con offerte mirate per rispondere a precise esigenze. Tutto questo deve essere accompagnato, poi, da campagne informative adeguate che ci permettano di essere sempre più competitivi all'interno di un settore in continua evoluzione”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome