Sisa rinnova il sito web e annuncia la convention nazionale

Retail

Restyling all'insegna della dinamicità e dell'immediatezza di lettura per il sito di Sisa (www.sisaspa.com): un intervento mirato a renderlo sempre più in linea e attuale con l'universo della rete, ma anche progettato per migliorare la funzionalità del sito per un'interazione con l'utente dinamica e immediata.

Immagini a rotazione movimentano l'home page così da fornire una sorta di sommario per meglio orientare il cliente nella selezione degli argomenti, facilitandone al tempo stesso l'accesso. Qui, infatti in un ampio spazio, si succedono gli argomenti che definiscono il new web, ossia la linea MDD (marca del distributore) Sisa, Primo e Gusto&Passione, l'immagine istituzionale e, infine, quella dedicata alle convention annuali.

La Convention nazionale per tutti i Cedi Sisa si svolgerà quest'anno dal 26 giugno al 3 luglio, presso il Resort Club Hotel Marina Beach a Orosei in Sardegna. La Convention -che avrà come titolo “Guardiamo al futuro. Insieme.”- si preannuncia ricca di appuntamenti interessanti, un meeting che andrà, ancora una volta, ad evidenziare il consolidamento e la crescita dell'insegna nel mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome