Stefanel apre in Danimarca

Il primo negozio Stefanel di Danimarca si trova a Skodsborg, vicino Copenghagen
Il primo negozio Stefanel di Danimarca si trova a Skodsborg, vicino Copenghagen

Si trova a Skodsborg, nei dintorni di Copenhagen il primo store aperto l'8 agosto scorso da Stefanel in Danimarca. Il brand italiano è già presente nel paese nordico, ma attraverso selezionati negozi multibrand, mentre l'obiettivo di questa prima apertura è di consolidare la visibilità del brand Stefanel in vista di una prossima espansione in Nord Europa.

La location

La location selezionata per il primo negozio di Stefanel in Danimarca è esclusiva e allo stesso tempo frequentatissima: si tratta del Kurthotel Skodsborg, situato

Il primo negozio Stefanel di Danimarca a Skodsborg, vicino Copenghagen, è stato inaugurato l'8 agosto scorso
Il primo negozio Stefanel di Danimarca a Skodsborg, vicino Copenghagen, è stato inaugurato l'8 agosto scorso

appunto nella località vicino Copenhagen nota come meta di svago e relax. È un hotel Spa di lusso, con un flusso quortidiano di 1.000 persone, partner d'eccellenza del brand italiano, e Stefanel è ubicato all'interno della shopping area.

Il negozio

Lo store ha una superficie di vendita di 20 mq circa, e propone ai visitatori danesi la collezione donna Stefanel con gli accessori. L'inaugurazione ha offerto l'occasione per una sfilata della collezione Fall Winter 17/18 la cui linea guida, anticipata dalla collezione Primavera Estate, rappresenta di per sé una novità. Stefanel infatti ha scelto di tornare alle proprie origini rielaborando in chiave moderna la propria identità estetica e i valori che da oltre 60 anni caratterizzano il marchio di abbigliamento. Significa puntare sulla maglieria, che da sempre è la protagonista delle collezioni Stefanel, arricchita con nuove e ricercate lavorazioni.

Obiettivi

Stefanel punta all'espansione nel Nord Europa attraverso punti vendita monomarca. Attualmente è presente con negozi in Norvegia, a Oslo, e in Svezia a Gothenburg, mentre nei prossimi mesi è prevista la definizione di accordi per lo sbarco in selezionati department store in Finlandia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here