Stefano Rango, direttore generale di Sun

Da centrale leggera di servizio focalizzata solo sulle Pl a una struttura con un ruolo più proattivo, che, insieme ai soci, individua e definisce le strategie del prossimo futuro. Questa la sfida che i cinque soci di Sun - Cadoro, Gros, Italbrix, Magazzini Gabrielli e Orvea- affidano al nuovo direttore generale, Stefano Rango, una lunga e importante esperienza nel mondo dell'industria di marca, che risponderà direttamente al presidente Marco Odolini e al Cda.

"Il nostro obiettivo oggi è quello di fare rumore e rafforzare la nostra posizione come interlocutore di qualità e valore, all'insegna della massima trasparenza", chiarisce Rango.

"Le strategie della nostra centrale di acquisto sono finalizzare a consolidare e sviluppare il posizionamento privilegiato di Sun nei confronti dei suoi fornitori: in tal senso, rientra la nomina e l'apporto che potrà garantire la competenza professionale del direttore generale Stefano Rango", precisa Marco Odolini.

Allo stesso tempo, viene confermata la figura di Domenico Trezzini, come direttore commerciale con la responsabilità diretta del marchio Consilia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome