Sterilgarda firma partnership produttiva con Yili Group

Produttori

Il latte prodotto da Sterilgarda verrà venduto in tutta la Cina da Yili con il suo marchio. Quotato alla borsa di Shanghai, il Gruppo Yili nel corso dei primi nove mesi del 2013 ha registrato ricavi operativi pari a 5,9 miliardi dollari.


Il latte italiano considerato top quality dai cinesi
L'Ad di Sterilgarda, Fernando Sarzi (in foto), ha spiegato che "La Cina è sicuramente il mercato che in questo momento sta registrando la crescita più veloce e che Yili, rappresentando il primo marchio del settore caseario cinese, potrà contare su prodotti di alta qualità. La nostra azienda da sempre ha fatto leva sull'innovazione, sul made in Italy e sul tema del benessere, offrendo ai propri partner garanzie di sicurezza alimentare nel rispetto della tradizione gastronomica italiana".

Il presidente esecutivo del Gruppo Yili, Zhang Jianqiu, ha evidenziato come la globalizzazione sia una tendenza irreversibile per il settore caseario cinese ed ha aggiunto: "Sterilgarda sarà uno dei partner più importanti di Yili. Credo che la cooperazione di oggi sia solo un punto di partenza i consumatori cinesi che sono cresciuti e sono sempre più simili ai consumatori internazionali in termini di comportamento di consumo di latticini".

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here