Superdry sbarca a Milano

Retail

È sbarcata a Milano una nuova insegna di abbigliamento casual, già icona tra i giovani: si tratta di Superdry Store, brand di avanguardia di SuperGroup, fashion retailer made in Uk, specializzato nell’offerta di prodotti di qualità a prezzi accessibili che spaziano dall’abbigliamento fino agli accessori (calzature, occhiali da sole, cinture, orologi e borse).
Lo stile delle collezioni si ispira al design giapponese, mixato con il vintage made in Usa.

Chi è SuperGroup

Fondato nel 1985, il gruppo opera con una logica multicanale, che comprende le insegne Superdry e Cult, per i negozi stand alone, corner e shop-in-shop in negozi multimarca e department store: in particolare, parliamo di 39 store in Uk e Irlanda e 54 concession nei reparti uomo e/o donna presso House of Fraser, Selfridges e Harrods.

Presenza internazionale
A questa rete si aggiunge una presenza internazionale, oggi diffusa in 20 Paesi con la formula del franchising, mentre in Belgio, Francia, Svezia, Stati Uniti e Australia il marchio è presente con negozi in licenza, come sta accadendo anche in Italia.

La rete in Italia
Superdry Store in Italia opera già da tempo con due store, a Riccione e Rimini; lo store di Milano rappresenta l’apertura più importante, per la posizione centrale e le potenzialità di vendita.
A questi negozi seguiranno, a breve, le aperture di Firenze e Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here