Superemme, associato Selex, apre un nuovo SuperPan

Il Gruppo Superemme di Cagliari, azienda familiare fortemente radicata in Sardegna con oltre 50 pdv e associato Selex, inaugura oggi a Selargius, cittadina di 30 mila abitanti alle porte del capoluogo, un nuovo pdv “SuperPan”. Si tratta di un supermercato ubicato all'interno del centro commerciale Al Parco, si sviluppa su un'area coperta di 1.750 mq per una superficie netta di vendita di 1.260 mq, 960 dei quali dedicati al food. 110 i posti auto e 33 gli addetti e 7 casse.


Fresco
Come si può intuire dalla proporzione di spazio data al food il fresco è protagonista del nuovo pdv. Oltre che dalle tradizionali isole come la macelleria, l'ortofrutta, la salumeria, i latticini, e la presenza di banchi assistiti oltre al take way si segnala lo spazio "L'Orto" con oltre 400 articoli tra frutta e verdura, di cui molti bio, di quarta gamma e primizie.

Servizio
La macelleria, oltre ai tagli tradizionali, espone più di 140 soluzioni pensate per chi ha poco tempo, ma non vuole rinunciare alla qualità: piatti pratici e veloci già pronti per la cottura, preparati dai macellai. Nel reparto "I gourmet", si trova l’offerta gastronomica, con una selezione di salumi, i formaggi tipici e varie specialità. Inoltre la linea "Fatto in casa" preparata quotidianamente secondo le ricette della tradizione.E’ anche possibile prenotare pasticcini, salatini e torte personalizzate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here