Supermercati Emme Più rinnova offerta e reparti

L'insegna, storico firma attiva in Lazio e Abruzzo che fa parte di gruppo Majorana (C3), sta lavorando per rinnovare i suoi supermercati in linea con le ultime tendenze dei clienti

 

Sviluppo e innovazione di reparto: sono queste le linee lungo le quali si stanno muovendo Supermercati Emme Più, insegna storico di Lazio e dell’Abruzzo, parte di Gruppo Maiorana  (C3) che, sulla base di una lunga esperienza (ben 43 anni) nel mondo della distribuzione organizzata sta innovando il format degli attuali 39 punti di vendita.

Le novità. Sono cinque gli interventi più significativi che il Gruppo Majorana sta implementando per rendere più moderna l'insegna. Così sono state introdotte diverse nuove linee a marchio e reparti, a partire dalla Linea Verde,  oltre 500 referenze a prezzi bassi tutto l’anno, contrassegnati a scaffale dall’etichetta verde: l'obiettivo è trasmettere qualità e convenienza ai clienti senza attendere il volantino.

Di nuovo inserimento anche il reparto Natura e Salute, dedicato ai prodotti per celiaci, agli alimenti vegani, ai prodotti integrali e biologici, con i quali l'insegna vuole inserirsi nei nuovi segmenti di mercato, per quei clienti attenti al salutismo e al benessere._DSC2567 Scelta ecologica anche per il vino, dove è stato creato un corner per il Vino sfuso delle migliori cantine italiane per abituare il consumatore a riutilizzare le bottiglie, conservando la qualità e accrescendo il risparmio.

Molta attenzione, infine, viene riservata ai banchi freschi serviti da personale specializzato per offrire una spesa sempre più personalizzata come i piatti pronti, che, con la loro ampia offerta,rappresentano un elemento sempre più importante e distintivo del reparto gastronomia.

Curiosa di tutte le forme di retail, italiano e internazionale, fisiche e online, food e non food. Da anni, seguo le evoluzioni (e le involuzioni) di questo mondo con l'obiettivo di raccontare, con occhi attenti e un pizzico di ironia, nuove realtà, iniziative originali, aggregazioni innovative, negozi d'impatto, e …

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome