Supermercato 24 si concentra per crescere

Fondata da Enrico Pandian, che copre anche il ruolo di Ceo, la start-up sta crescendo: la piattaforma veronese della spesa alimentare online ha chiuso il 2015 con un fatturato vicino ai 2 milioni di euro e punta nel 2016 a sviluppare un giro d'affari intorno ai 10 milioni di euro, grazie all'ampliamento dell'attività in 16 province. Entro giugno, previsto l'avvio di una partnership con un'insegna dell'area di Milano

 

di Barbara Trigari

Un servizio meno capillare, ma più mirato alle esigenze della clientela: la piattaforma veronese della spesa alimentare online che ha chiuso il 2015 con un fatturato poco al di sotto i 2 milioni di euro punta nel 2016 a sviluppare un giro d'affari intorno ai 10 milioni di euro. enrico Pandian“Puntiamo su 16 province che consideriamo strategiche, posizionate nel Nord Italia, e su Roma, la numero uno in termini di ordini -dichiara Enrico Pandian, fondatore e Ceo di Supermercato24 -. Grazie alla nostra rete di circa 700 operatori, riusciamo a offrire un servizio competitivo nel prezzo e molto apprezzato per la qualità”.

Qualità sulla quale l'impegno è costante, pianificando per esempio l'acquisto di mezzi meglio attrezzati per il trasporto di freschi, freschissimi e surgelati e gli accordi con le grandi marche per offrire ai clienti un paniere di prodotti scontati: attualmente circa 150 item proposti al 15-20% in meno. 02_super24

Tra le novità in cantiere, la partnership con una importante insegna della grande distribuzione per l'area di Milano entro i primi sei mesi dell'anno.

Curiosa di tutte le forme di retail, italiano e internazionale, fisiche e online, food e non food. Da anni, seguo le evoluzioni (e le involuzioni) di questo mondo con l'obiettivo di raccontare, con occhi attenti e un pizzico di ironia, nuove realtà, iniziative originali, aggregazioni innovative, negozi d'impatto, e …

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome