SuperRisparmioso, nuovo format di Multicedi

È una nuova insegna di Multicedi: SuperRisparmioso, in imminenente apertura (sabato 5 novembre), garantirà (se il detto nomen omen non verrà smentito) risparmi consistenti nella spesa di tutti i giorni.
Ubicato in via dei Greci 147, a Fratte Salerno,  SuperRisparmioso non è un supermercato, né un discount e nemmeno un mercato, ma una sintesi delle caratteristiche vincenti di tutte queste tipologie. Il nuovo punto di vendita ha una superficie di 800 mq, con oltre 10.000 referenze e reparti assistiti da personale specializzato.
Grazie alla "operazione ricaricard” si potrà riempire il carrello della spesa a prezzi ancora più convenienti, accumulando crediti trasformabili in sconti. E fino al 31 dicembre la convenienza raddoppia con un doppio credito di benvenuto.
A questa nuova apertura di Multicedi seguiranno già nel 2016 altri negozi pilota, mentre nel 2017 entrerà a pieno regime il piano di sviluppo.
Multicedi, nata nel 1993 a Pastorano (Ce) per iniziativa di un gruppo di imprenditori campani, è oggi una realtà di punta della Gdo del Centro-Sud Italia, principalmente in Campania. Multicedi ha una quota di mercato del 18%, con un fatturato di circa 700 milioni di euro, è proprietaria di 5 marchi insegna: Decò, Dodecà, SuperRisparmioso, Adhoc Cash&Carry e Ayoka.
Nel gennaio 2016, Multicedi è entrata in Gruppo VèGè, circuito con oltre 1.450 punti di vendita a varie insegne coinvolti. Multicedi srl porta con sé, oltre al marchio Decò di cui è diretta proprietaria, anche i punti di vendita Ciro Amodio e Flor do Cafè.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here