TempoReale, il trionfo della freschezza

In un contesto che attribuisce sempre maggiore importanza ai prodotti freschi e freschissimi, Eurocryor, brand del Gruppo Epta specializzato nella realizzazione di vetrine frigorifere taylor made, lancia TempoReale, inedita soluzione dedicata alla presentazione e conservazione delle mozzarelle per la GDO e negozi specializzati.

Si tratta di un sistema che fa della funzionalità il suo punto di forza e amplia gli orizzonti delle modalità espositive degli ultrafreschi. TempoReale coniuga, infatti, all’interno di un unico arredo, un banco self-service destinato alle referenze casearie preconfezionate, ad una sezione posteriore a servizio assistito, dotata di vasche per le mozzarelle fresche, immerse nella loro acqua.

Un nome evocativo che richiama l’attenzione alla freschezza dei prodotti, assicurata dalle elevate prestazioni di questa vetrina, che si configura come perfetto strumento di vendita per le mozzarelle di alta qualità, offerte al Cliente come appena lavorate.

TempoReale è studiato per favorire opportunità di sviluppo per la categoria, proponendo un’esposizione razionale e leggibile, dove luci e attenzione ai dettagli concorrono a valorizzare uno dei prodotti della tradizione italiana più conosciuti al mondo, trasformando il momento dell’acquisto in un momento piacevole.

Epta Spa

Sede legale
Via Mecenate, 86
20138 Milano, Italy

Unità Locale
Viale dell'Industria, 257
35047 Solesino (PD), Italy

Phone: +39.0429.707311
Fax: +39.0429.706000

Richiedi informazioni all'azienda

L’estrema flessibilità di layout, grazie alle quattro lunghezze disponibili (938 mm, 1250 mm,1563 mm e 1875 mm) ed un ingombro al suolo pari ad una normale vertrina tradizionale trasformano TempoReale in un’ottima soluzione anche per aree di vendita ridotte. TempoReale permette la creazione di corner tematici per presentare, in un’ottica di cross merchandising, anche prodotti complementari.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome