Testanera inaugura a Milano il suo primo temporary shop

Creare coinvolgimento e visibilità del brand, sfruttando l'effetto  sopresa. Il temporary store è sempre più riconosciuto come strumento di marketing, così come conferma anche il gran numero di aziende che ne fanno ricorso. Ognuna interpretando in maniera diversa l'evento, caratterizzandolo con appuntamenti che creano una shopping experience unica, dalle inedite emozioni.
Testanera, storico brand di Henkel, che apre il suo primo temporary shop a Milano (c.so Garibaldi. 59) dal 28  settembre al 3 ottobre anche per festeggiare i suoi 111 anni, ha ideato una settimana  ricca di appuntamenti all'insegna delle attività più  glamour e del divertimento: tutti i giorni sarà possibile assistere all'hair show, che ripercorrerà gli stili degli anni '20, '50, '70 insieme ai trend più attuali e contemporanei. E, ancora, originali beauty sessions per la libera espressione del proprio fascino: esperti mostreranno come riciclare un vecchio accessorio passato di moda, come scegliere l'ombretto ed il gloss più adatto al proprio incarnato, o ancora come sentirsi al passo con i tempi con le ultime acconciature e colorazioni.
Inoltre, un corner è dedicato allo shopping di tutte le ultime innovazioni in fatto di colorazione, trattamento e styling di Testanera, tra cui l'ultima linea di colorazione permanente Essential color, totalmente senza ammoniaca.

I numeri di Henkel
Attiva da oltre 130 anni, Henkel è entrata a far parte della classifica Fortune Global 500 ed è stata definita, dalla rivista americana Fortune, l'azienda tedesca più apprezzata. Henkel offre prodotti e tecnologie leader in tre aree di business: Cura della Casa, Cura della Persona e Adesivi Tecnologie. Con 52.000 dipendenti in 125 paesi nel 2008 ha raggiunto un fatturato di 14.131 milioni di euro mentre l'utile operativo, depurato dagli effetti di cambio, è stato di 1.460 milioni di euro.

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