Tigros avvia corsi di cucina gratuiti

tigros

Dodici incontri di cucina gratuiti, suddivisi in 4 appuntamenti per sede, si terranno nei ristoranti Buongusto di Busto Arsizio, Buguggiate e Solbiate Arno (Va) che fanno capo a Tigros, l’insegna presente con 61 punti di vendita nelle province di Varese, Novara, Verbano, Cusio, Ossola, Como e Milano. Il primo corso è in programma lunedì 23 ottobre. Le iscrizioni ai corsi sono aperte e si possono effettuare per ogni singolo appuntamento: ci si può iscrivere esclusivamente tramite Tigros Card (gratuita), collegandosi online e visitando il sito www.tigros.it, oppure telefonicamente al numero verde 800 905033.

Gli chef coinvolti affronteranno argomenti quali la scelta delle materie prime, delle ricette e delle tecniche di preparazione tematiche quali alimentazione e celiachia, ipertensione, disturbi cardiovascolari o alle vie urinarie proponendo lezioni teorico-pratiche svolte in collaborazione con l’ATS Insubria – Agenzia di Tutela della Salute dell’Insubria, l’AIC Associazione Celiachia, la Fondazione Iseni y Nervi e medici e nutrizionisti, cui spetterà il compito di rendere accessibili le informazioni medico-scientifiche di base. Gli appuntamenti sono infatti ideati come momenti di divulgazione di una sana cultura alimentare con l’obiettivo di valorizzare il cibo di qualità, imparare ad applicare regole dietetiche virtuose e a sperimentare modalità di preparazione che favoriscono il benessere e la salute

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteBennet MondoJuve cambia il look
Articolo successivoBasko compie 30 anni
Vivo e lavoro in Sicilia, terra di spiazzanti contrasti e di straordinarie virtù. La cronaca mi ha battezzato, il retail mi ha conquistato. Seguo l’evoluzione e lo sviluppo delle insegne food e non food sul territorio. Amo libri, teatro e cinema in egual misura. E scrivo per lavoro e per passione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here