Torna nuovo il Despar di San Lucido (Cs)

Un corto circuito interno al punto di vendita Despar di San Lucido (Cs), in via Giuliani, aveva provocato un incendio che aveva danneggiato interamente la struttura. Il negozio riapre dopo mesi e si presenta completamente ricostruito. Lo store, gestito da Maiora, concessionaria del marchio Despar per il centro-sud, si sviluppa su 360 mq. È stato riprogettato l’intero impianto idrico e quello antincendio grazie all’inserimento di nuove tecnologie, così come l’impianto di illuminotecnica, realizzato con moderne strumentazioni elettroniche di controllo e monitoraggio. Propone i reparti di ortofrutta tradizionale, banchi a libero servizio (con sportelli dotati di sistemi per il risparmio energetico), salumi e formaggi, macelleria self-service e surgelati. È stato previsto il reinserimento delle 12 unità precedentemente operanti.

Dopo il grande spavento e la preoccupazione della scorsa estate era importante dare un segnale e rimboccarsi le maniche per permettere ai cittadini di San Lucido di tornare presto a fare la spesa nel nostro punto di vendita – spiega Pippo Cannillo, presidente e amministratore delegato di Despar centro-sud - Abbiamo cercato di renderlo ancora più accogliente, moderno e sicuro. E soprattutto abbiamo riassegnato al proprio posto di lavoro i 12 dipendenti che in questi mesi di chiusura non si sono fermati ma sono stati redistribuiti provvisoriamente in altri punti di vendita situati in paesi limitrofi. È un aspetto che riteniamo fondamentale per l’economia del territorio”.

Lo sviluppo di Maiora continuerà nelle prossime settimane: l’azienda sta già programmando le aperture di Melfi (Pz) e Terlizzi (Ba).

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome