Tre insegne, unico store: a Torino aprono Yamamay, Carpisa, Jaked

yamamay carpisa jaked Pianoforte
L’offerta spazia dall’intimo, pigiameria e beachwear, alle borse e alla valigeria, passando per l’abbigliamento tecnico sportivo e gli accessori

Il Gruppo Pianoforte Holding SpA rafforza la sua presenza  sul territorio italiano e si inserisce nell’offerta commerciale dell’Aeroporto di Torino-Caselle, nell’Area Partenze, dove ha inaugurato un nuovo mega store che include Yamamay  (abbigliamento intimo e beachwear), Carpisa (borse, valigie e accessori), Jaked (abbigliamento sportivo tecnico e activewear). Tre insegne per un unico store di 210 metri quadrati con tre vetrine. L’offerta spazia dall’intimo, pigiameria e beachwear, alle borse e alla valigeria, passando per  l’abbigliamento tecnico sportivo e gli accessori. E ancora proposte per la donna, l’uomo e il italian stylebambino.

 

Gruppo Pianoforte Holding SpA. È una compagnia italiana nata nel 2011 dalla fusione del Gruppo Inticom SpA, proprietario dei marchi Yamamay e Jaked, con Kuvera SpA, società a cui fa capo il brand Carpisa, appartenenti alle famiglie Cimmino e Carlino. La compagnia è stata creata per rafforzare lo sviluppo e la presenza sul mercato internazionale delle aziende che ne fanno parte, tra le maggiori nel nostro Paese.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome