Trimestre denso di promozioni da parte Euronics

Partono oggi e dureranno fino al 31 agosto diverse iniziative promozionali ideate da Euronics Italia per movimentare il business, gli store e il sito web della catena in questo periodo. La prima iniziativa prevede che, a fronte di un acquisto superiore ai 200 euro, in uno degli oltre 270 punti vendita Euronics, sarà possibile vincere due scooter Honda PCX 125 al mese, oltre che partecipare all'estrazione finale di uno scooterone Honda SH3100i registrandosi sul sito www.euronics.it. Allo stesso tempo, in modo incrociato, ed è qui che si rileva una modalità piuttosto innovativa, i clienti che sceglieranno di acquistare un mezzo Honda, presso uno dei 180 concessionari sul territorio italiano, riceveranno un buono sconto del 25% sull'intera gamma di foto e videocamere Samsung, da spendere sul sito di Euronics.

Oltre a Honda, partner di questa operazione sono: Agos Ducato, sul fronte dei finanziamenti, e ovviamente Samsung.

L'occasione dei Mondiali
Queste operazioni si aggiungono all'iniziativa Campione degli incentivi con sconti subito fino a 400 euro, che la catena guidata dal presidente Albino Sonato ha progettato in vista degli imminenti Mondiali di calcio.

“Il nostro obiettivo, quest'anno, è fare di più -precisa Sonato-, vogliamo crescere non solo nel settore audio video, ma anche in altri segmenti non strettamente legati all'evento sportivo, proprio per rispondere alle diverse esigenze di mercato. Per questo abbiamo studiato una promozione adatta a tutti e rivolta a più settori tecnologici”.

Promozioni al femminile
Rientra in quest'ottica il concorso dedicato principalmente alle donne legato al lancio del film Sex and the City 2, i cui trailer sono visibili sugli schermi tv degli store Euronics.
Al film è abbinato un concorso per partecipare all'estrazione di premi quali un notebook HP Mini 210-1099el Vivienne Tam edition, l'esclusiva pochette digitale utilizzata dalle protagoniste del film (in vendita nei negozi) e un viaggio a New York di 5 giorni destinato a 32 persone .

A supporto dell'iniziativa sono stati investiti circa 5 milioni di euro per una massiccia campagna di comunicazione, che prevede 14 milioni di volantini e una pianificazione sulle principali emittenti, oltre che su radio e web.

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