Tris di aperture per Coffee Shop 1882 Caffè Vergnano

Tris di aperture nel nord Italia per Coffee Shop 1882 Caffè Vergnano nel dicembre scorso: Sansicario, Asti e Padova sono state le località prescelte per ampliare la rete di caffetterie.



Sansicario
Il nuovo coffee shop di Sansicario (località montana della Val di Susa) si trova all’interno di uno chalet in legno, strutturato con una parte interna ampia e ben organizzata e un dehors. Il locale offre anche la possibilità di acquistare i prodotti della linea Èspresso 1882 (macchine + capsule) o/e le lattine. Non mancano, altri prodotti di alta qualità come la pasta, i sughi pronti, i biscotti, una selezione di vini e birre, ecc.

Asti
Il locale di Asti è situato all’interno del Centro Commerciale Nuovo Borgo, punto strategico appena a ridosso dell'autostrada Torino-Piacenza. Il centro, appena ristrutturato, ha previsto la costruzione di un chiosco che ospita la caffetteria, libero sui 4 lati e posizionato di fronte all'ampio parcheggio. Il locale è caratterizzato da ampie vetrate che lasciano intravedere da tutti i punti di accesso il grande banco bar centrale.

Padova
Dopo Mestre e Venezia, un Coffee Shop 1882 ha aperto nel centro storico di Padova, sotto i portici di Piazza delle Erbe, dove tutti i giorni si tiene il mercato cittadino. Lo spazio di circa sessanta metri quadrati è arredato con sedute e un lungo bancone dove si possono gustare ottimi espresso e aperitivi a base di Spritz.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome