Trony inaugura il nuovo concept store di Nuoro

Trony ha inaugurato il 12 dicembre il suo nuovo punto vendita di Nuoro, situato in via Don Bosco e con una superficie di vendita di 1370 m². Il negozio fa capo a Jumbo S.p.A., società che conta già 10 punti vendita in Sardegna, e conta su 10.000 referenze, nonché un bacino di potenziali clienti stimato a 50.000 utenze.
Tra i reparti attivi nel concept store figurano tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony, ovvero un'offerta per le sezioni audio/video, telefonia, informatica, videogame e accessori, climatizzatori, ped, grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso, nonché di articoli per la casa. Tra i servizi offerti al cliente si trovano invece la consegna a domicilio, l’installazione di elettrodomestici da incasso e climatizzatori, così come la possibilità di finanziamenti personalizzati.
Con questo nuovo negozio, dove lavorano 23 addetti alla vendita coordinati dal Direttore Giovanni Meloni, il numero di punti vendita Trony in Italia sale a 202.

1 COMMENTO

  1. Ci voleva a nuoro una struttura specializzata e innovativa in linea con il mercato.bravi anche perché avete dato la possibilità a 23 ragazzi di trovare un posto di lavoro…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here