Trony riparte con il marketing a tasso zero

Trony ha deciso di rilanciare dal 1° al 26 febbraio l’operazione commerciale Tasso Zero, che consente ai clienti di rateizzare il pagamento di qualunque spesa superiore ai 499 euro in 10 o 20 tranche, senza alcun interesse o costo aggiuntivo. Una strategia già sperimentata con successo dall’insegna negli scorsi mesi di ottobre e novembre, che punta dunque sulla flessibilità dell’esperienza di acquisto, andando oltre l’approccio scontistico.
Parallelamente, Trony ha varato la campagna di comunicazione multicanale del nuovo volantino tabloid, che verrà distribuito in 10 milioni di copie nella versione a 12 o 16 pagine, in base alla destinazione territoriale. Gli spot pubblicitari creati da Kettydo passeranno per radio, tv nazionali, portali web e siti di informazione, con iniziative focalizzate anche per social network e Google Search, su pianificazione di Carat.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome