Una nuova stazione di carburante a marchio Enercoop

ENERCOOP presso Ipercoop Faenza

 

di Alessandra Bonaccorsi

A Cesena, in via Torino il prossimo 23 luglio viene inaugurato il secondo distributore di vendita a marchio Enercoop della Romagna. Si tratta di una classica stazione di rifornimento che eroga benzina, diesel, e gpl a prezzi particolarmente convenienti, grazie all’approvvigionamento avviene tramite Energya Spa, centrale di acquisto la cui proprietà è detenuta da Energy Group e da Coop Adriatica, Coop Estense, Coop Consumatori Nordest, Coop Liguria, Coop Lombardia, Novacoop, Unicoop Tirreno, struttura in grado di reperire i carburanti alle migliori condizioni di mercato.

L’impianto, che occupa una superficie di 4.000 mq), è ad alta automazione: infatti, è dotato di sei postazioni di rifornimento, quattro erogatori fai-da-te per benzina e diesel sempre aperti e due per il gpl serviti dai quattro addetti, dal lunedì al sabato dalle 7,00 alle 20,00 e la domenica dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 15.30 alle 20,00.

I due erogatori per il gpl sono multistation: al di fuori degli orari di apertura infatti possono erogare benzina e diesel.

Promozione di lancio con spesa alla Coop

Per il lancio della stazione è stata prevista una promozione ad hoc: dal 23 luglio al 2 agosto, a fronte di ogni rifornimento di almeno 30 euro di benzina e diesel o di 15 euro di gpl, i clienti riceveranno un buono sconto da 10 euro da utilizzare nelle Coop di Cesena dal 3 al 6 agosto su una spesa minima di 50 euro (prodotti in promozione inclusi).

Un'analoga operazione sarà ripetuta con le stesse modalità nella settimana successiva: altri buoni saranno distribuiti dal 3 al 9 agosto e saranno utilizzabili dal 10 al 13 agosto.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome