Unes fa campagna a favore della sicurezza alimentare

Lo spunto per l'iniziativa Unes nasce dal fatto che alcune delle incertezze più comuni in tema di sicurezza alimentare, insieme alla disinformazione, possono portare i consumatori a fare errori mettendo a rischio la propria salute. In tal senso sono domande tipiche: consumare pesce crudo è pericoloso? Qual è il modo corretto per scongelare un alimento?

Con almeno 20 euro di spesa
In tutti i suoi 58 supermercati ad insegna Unes e U2 presenti in Lombardia, si svolgerà una vera e propria campagna di educazione e sensibilizzazione sulla
sicurezza alimentare insieme al Movimento Consumatori e con il supporto
della Regione Lombardia.
Unes Supermercati consegnerà ai suoi clienti, che faranno una spesa di almeno 20 euro, un coupon informativo con i dettagli del progetto, che sarà disponibile fino al 24 giugno 2011.
Inoltre, per tutto il mese di luglio, nei 58 supermercati lombardi, sarà on air, ogni 30 minuti, lo spot radiofonico dedicato a pubblicizzare questa importante iniziativa, che assume un forte rilievo soprattutto nell'attuale dibattito europeo sulla provenienza e sulle modalità di consumo e conservazione degli alimenti.
 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome