Unes porta chi fa spesa in viaggio con WeRoad

unes

Nuova iniziativa firmata Unes in partnership con WeRoad, il portale dedicato alle avventure on the road. Dal 2 al 15 ottobre, infatti, ad ogni spesa effettuata in alcuni punti di vendita Unes e U2 Supermercato, i clienti riceveranno un buono sconto del valore di 100 euro per l’acquisto di un viaggio sul sito.

I buoni sconto sono spendibili fino al 31 dicembre 2017 e possono essere utilizzati per tutti gli itinerari, dalla Thailandia agli Usa, disponibili su WeRoad. Un progetto che si rivolge soprattutto ai consumatori più giovani e intraprendenti, guardando a un nuovo dialogo con il target.

“Non possiamo che essere entusiasti di questa partnership con WeRoad, una realtà innovativa che permette ai giovani di vivere entusiasmanti esperienze di viaggio", ha dichiarato Rossella Brenna, direttore marketing e vendite di Unes: "Grazie all’iniziativa che abbiamo ideato, per i nostri clienti sarà semplicissimo entrare nel mondo WeRoad e programmare la prossima vacanza alla scoperta di Paesi e culture lontane”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome