UniCoop Firenze adotta il servizio Autoricarica con la spesa

CoopVoce
Il servizio, usufruibile solo da chi possiede una linea CoopVoce, permette di ricevere automaticamente una ricarica Bonus da 5 euro ogni 250 punti Coop

I Soci Coop di UniCoop Firenze possono partecipare all’iniziativa Autoricarica con la spesa già attiva per i soci delle Cooperative: Coop Adriatica, Coop Amiatina, Coop Centro Italia, Coop Consumatori NordEst, Coop Estense, Coop Liguria, Coop Lombardia, Coop Reno, NovaCoop. Per usufruirne è necessario avere una linea CoopVoce. Il servizio permette di ricevere automaticamente una ricarica Bonus CoopVoce da 5 euro ogni 250 punti Coop. Se il saldo è superiore a 250, i punti saranno convertiti in funzione di multipli di 250. Se si hanno 1.100 punti si ha diritto a 4 ricariche da 5 euro, con un residuo di 100 punti. CoopVoceI punti di vendita, oltre a Firenze, che promuovono da pochi giorni il servizio, si trovano ad Arezzo, Lucca, Pisa, Pistoia, Prato e Siena.

Come richiedere il servizio. Il Socio interessato può richiedere l’attivazione di Autoricarica con la spesa esclusivamente presso il desk CoopVoce di un punto di vendita aderente, fornendo il numero di telefono CoopVoce su cui attivare il servizio ed il numero della carta socio della stessa cooperativa. Il Socio non cliente CoopVoce può richiedere l’attivazione del servizio contestualmente all’attivazione di una nuova linea CoopVoce. In ogni caso per aderire al servizio è necessario sottoscrivere un modulo di accettazione delle condizioni di servizio e fornire il consenso al trattamento dei dati personali. Le ricariche ricevute con i punti della spesa non sono rimborsabili in caso di cessazione della linea ed il relativo credito non può essere trasferito in caso di portabilità del numero.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome