Unieuro Retailer of the year 2013

Retail

Anche quest'anno Unieuro sale al vertice della classifica Retailer of the Year svelata durante il convegno Clienti: priorità e nuovi driver di scelta organizzato a Milano da Kiki Lab.
La sesta edizione di questo sondaggio, che valuta oltre 190 catene di negozi appartenenti a 23 categorie merceologiche differenti nonché 80 negozi on-line con il premio Web Shop Awards, vede Unieuro come migliore catena italiana di elettronica di consumo in 2 categorie: Telefonia (come nel 2011) ed Entertainment.
Un riconoscimento particolarmente importante per la catena in Italia (nata negli anni 60 in Piemonte), mentre la casa madre Dixon Retail ha dichiarato che sta valutando di cedere almeno una quota del capitale (leggi news).

Verdetto dei consumatori
La classifica deriva dal verdetto dei consumatori avendo espresso, dal 17 giugno allo scorso 13 ottobre, la loro opinione su criteri molto precisi quali:
- rapporto qualità/prezzo,
- offerte e promozioni,
- assortimento,
- innovazione,
- servizio.
L'azienda in uncomunicato afferma: "Il premio testimonia la qualità dell'operato svolto anche quest'anno da tutto il team, commerciale e vendite, ed è la prova che ancora una volta non abbiamo perso di vista la nostra priorità: la soddisfazione del cliente"

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here