Unieuro rinnova il proprio brand

Retail

Il segnale che si vuole dare, in linea con la strategia intrapresa da un anno a questa parte, è di rendere più appealing, contemporanea e specializzata l'insegna. Per dare forza a questo segnale inevitabile  rivitalizzare e modernizzare il brand. Unieuro, che ha chiuso il 2009 con un fatturato di 1 mld di euro, con il nuovo lettering e con l'apporto di Technology Superstore intende sottolineare la volontà di esprimere in maniera più efficace la specializzazione tecnologica della propria rete.

Il progetto è stato realizzato da Nascent Design che ha voluto abbinare un più efficace look&feel a un trattamento estetico formale che desse maggiore vigore all'insegna.

“Siamo soddisfatti del lavoro svolto perché riteniamo, non solo di avere ben interpretato le richieste del cliente, ma di avere dato voce al rinnovamento culturale e formale che l'azienda sta attraversando”, sottolinea Max Bosio, direttore creativo di Nascent Design.

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