UniEuro si allea con Centro Giotto attraverso il franchising

“Con questo accordo commerciale rafforziamo la nostra rete in franchising in un'area geografica strategica per lo sviluppo e il rafforzamento della nostra insegna” afferma Mario Malocchi, amministratore delegato di UniEuro (Gruppo DSG), sottolineando che nei prossimi 3 anni entreranno a far parte della rete UniEuro 17 nuovi pdv Centro Giotto in franchising, attivi nel centro-sud, con particolare attenzione a Roma e al Lazio.

Intanto, un primo pdv è già stato riconvertito in linea con format di UniEuro: si tratta del pdv di via Laurentina a Roma, che si sviluppa su una superficie di 1.500 mq, dimensione più ampia della media degli store che saranno aperti nel prossimo futuro e che si attesta sui 1.200 mq.

“Per noi questo accordo apre interessante prospettive di crescita -precisa Vincenzo Coiante, vice presidente di Mediasonic-. Infatti, con questa operazione pensiamo di rilanciare le nostre storiche attività a Roma e nel Lazio, abbinando il loro sistema logistico e di acquisti centralizzato con la nostra conoscenza del mercato, che abbiamo messo a punto in cinquant'anni di attività”.

Nel 2007 Mediasonic (controllata dalla finanziaria HBC della famiglia Coiante) ha registrato un giro d'affari pari a circa 70 milioni di euro, con una rete di 22 pdv a insegna centro Giotto (pari a oltre 23.000 mq).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome