Unilever Italia: Carla Sangiorgio nuova Head of Corporate Communications

Dopo il suo ingresso in Unilever Italia nel 2007, iniziato come Assitant Brand manager, Carla Sangiorgio, classe 1981, ottiene ora l’incarico di Head of Corporate Communications. La nuova responsabile comunicazione dell’azienda, settore beni di largo consumo, riferirà direttamente al Presidente e Ad del braccio italiano della multinazionale, Angelo Trocchia.
Nel suo nuovo ruolo Sangiorgio dovrà rafforzare comunicazione esterna e brand awareness di Unilever Italia presso i media e i partner, così come presso stakeholder e consumatori, il tutto attraverso una strategia integrata che si focalizza sui concetti di innovazione e sostenibilità. La neo Head of Corporate Communications si occuperà anche dei progetti della Fondazione Unilever.
“Si tratta di un importante riconoscimento per il lavoro svolto negli ultimi otto anni, ancor più importante per me perché arriva nel momento più delicato della mia vita professionale, al rientro dalla maternità. Unilever è un’azienda in cui si può crescere e in cui le donne possono coltivare le proprie ambizioni di carriera senza dover rinunciare a formare una famiglia. Mi sento molto fortunata e grata di aver ricevuto questa responsabilità”, ha dichiarato Carla Sangiorgio, ripercorrendo la propria carriera.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome