Unopiù potenzia la presenza in Germania

unopiù
L'insegna apre a Monaco di Baviera il 4° punto di vendita in Germania dopo le aperture di Berlino, Düsseldorf e Francoforte. Il negozio è il 26esimo in Europa

Nel cuore di Monaco di Baviera apre il 9 marzo il nuovo flagship store Unopiù, specializzato nell'arredamento per esterni di alta gamma. È il 4° punto di vendita in Germania dopo le aperture di  Berlino, Düsseldorf e Francoforte, e il 26esimo in Europa dove l’insegna è presente in Italia, Francia e Spagna. Il negozio è stato realizzato in Brienner Strasse 49, all'incrocio con Augusten Strasse, in pieno centro cittadino, sviluppato su una superficie di quasi 1.000 metri quadrati, suddivisi in 3 piani.

La scelta di investire in Germania, secondo quanto spiega Maurizio Motta, amministratore delegato dell'azienda, risiede nel “grande potenziale di un marchio del Made in Italy come Unopiù".

Motta spiega: "La Germania è per fatturato il nostro terzo mercato ma abbiamo ancora molto lavoro da fare per svilupparlo e affermare con maggior forza il nostro brand, d'altronde Monaco è una delle città più ricche d'Europa dove c'è molta passione per il design e l'arredamento. Noi poi non vendiamo solo arredi da esterno: siamo un marchio "lifestyle", i nostri arredi, accessori e pergole si possono vivere in mille situazioni diverse tutto l'anno”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome