Upim a Malta raggiunge quota tre store

Primi giorni di apertura per il terzo punto vendita upim a Malta. I maltesi vi trovano l'intera offerta del retailer italiano: Donna, Uomo, Bambino, Casa e Profumeria, con il caratteristico tocco di italianità e convenienza proprie del marchio.
L'apertura di questo grande magazzino a Valletta rientra nel piano di
sviluppo che il Gruppo Michele Peresso sta realizzando in
collaborazione con upim e che prevede nuove aperture in un prossimo
futuro.

Partnership con il Gruppo Michele Peresso
Infatti, anche questo nuovo punto di vendita è frutto della partnership con il Gruppo Michele Peresso che in precedenza aveva già portato all'apertura di 2 store a Gozo: uno all'interno del c.c. The Duke (550mq inaugurati a marzo 2009) e un punto di vendita “upim home” (150 mq inaugurati a maggio 2009) dedicato esclusivamente all'arredamento casa. 

15 neo assunti
Questa apertura ha comportato l'assunzione di 15 nuovi addetti, portando così a 65 il totale dei dipendenti (tutti locali) degli store upim di Malta.

Upim all'estero è presente anche a Tirana (più di 1.000 mq aperti nel giugno 2008) e Zagabria (500mq nel settembre 2008).
Secondo quanto previsto dagli accordi di franchising con gli imprenditori locali, upim, attraverso i propri dipendenti, cura l'addestramento e la formazione di tutto il personale impiegato nei nuovi negozi, composto esclusivamente da personale locale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome