Upim avvia 34 aperture in Italia

Continua la crescita di Upim, insegna in portafoglio a Gruppo Coin. Con le ultime 34 aperture, la catena sarà presente a fine marzo con 227 negozi (inclusi quelli a marchio Blukids) sul territorio italiano. Nuova formula, inoltre, che si presenta con un design dalle linee semplici e pulite, un’atmosfera calda e accogliente, prodotti che uniscono qualità e convenienza.

“Upim viene apprezzata perché capace di soddisfare le esigenze di servizio e i bisogni quotidiani nell'attuale contesto economico. Grazie alla struttura di acquisto e alle sinergie produttive di Gruppo Coin, Upim è in grado di proporre un’offerta che si rinnova costantemente, abbracciando tutte le merceologie: dall’abbigliamento agli accessori, dalla cura della persona fino alla casa, con lo storico marchio Croff. – dichiara Massimo Iacobelli, direttore generale di Upim -. Tutto questo fa dei nostri negozi un punto di riferimento per la famiglia moderna. Gli straordinari risultati ottenuti dai primi dieci negozi riconvertiti nel 2013 testimoniano il successo della nuova formula”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome